Il mio angolo incantato...


Il mio angolo incantato. ..che non è business. .ma amore e passione..Non mi piace parlare di me stessa...preferisco ascoltare. ..ascoltare i miei amici pelosi..perché mi danno pace e serenità. ..cosa che non mi da il genere umano..Il mio primo approccio al mondo Maltese è stato 7 anni fa,dopo aver perso la mia seconda migliore amica .. Prugna .. gatta persiana color champagne ..Cosi´ decisi di andar a vedere delle fiere e optai subito per il Maltese.
Il mio primo cane fu Cipria,vista su internet e probabilmente salvata da una situazione non tra le più perfette..infatti si rilevo´ una cagnolina un po´ particolare..ma estremamente dolce ed affettuosa.
Non contenta cercai la seconda..e fu subito amore...la mia Barbie..un amore di cagnolina,di una bellezza straordinaria con un carattere forte,sicuro ma allo stesso tempo dolce.
Tramite delle amiche mi approcciai nel mondo delle Expo proprio con Lei..Mancavano solo 2 Speciali quando dopo aver perso tempo per 2 gravidanze vuote (monta esterna da un allevamento😟)provai una terza (sempre monta esterna da un allevamento che mi diede il maschio per settimane e andò subito a buon fine.Decisi così di voler un bel maschio tutto per me.Sia per esposizioni sia per la mia Barbie
.Ebbi il Meglio,dopo tanta sfortuna..incappando in situazioni strane..ebbi la fortuna di aver Adam.😍di più non si poteva avere...
Adam proviene dall´allevamento dell´Arno d´Argento di Tiziana Saracini..che ha bellissimi soggetti.
Il papa´ di Adam e´ di linea sanguinea Antica Storia di Alessandro Timpani.Audace condottiero dell´Antica Storia Jimmy di proprieta´di Tiziana Saracini.
Io e Adam viviamo in simbiosi,ci capiamo al volo..e ci amiamo tanto..adoro il suo viso come adoro suo padre Jimmy..le loro strutture,i loro caratteri..insomma adoro questa linea di sangue e mi ritengo molto fortunata di averlo avuto nel mio allevamento.
Adam ha chiuso la giovane promessa Enci, Campione Internazionale di Bellezza , Campione Croato e Campione Sloveno.